Scansiona e crea i tuoi codici QR
I codici QR non si vedono più molto, ma continuano comunque ad essere utili. Tutto ciò di cui hai bisogno è un lettore sul tuo dispositivo mobile, come l'app di cui ci occupiamo in questo momento, uno strumento completo e semplice con cui possiamo fare un sacco di cose interessanti.
Scansiona ogni genere di codici QR e codici a barre.
Condividi informazioni facilmente
QRbot presenta due funzioni di base. Con la prima, potrai leggere codici a barre e codici QR attraverso la fotocamera del tuo Android. Inoltre, dispone di flash per illuminare l'ambiente quando c'è poca luce e potrai anche scansionare codici che hai fotografato in precedenza. Una volta scansionato, potrai condividere quel codice, visualizzare le informazioni del prodotto e cercarlo su Internet e in vari negozi.
Dall'altra parte, potrai utilizzare questo strumento per creare collegamenti diretti a determinate informazioni o condividerle in maniera semplice. Toccando la sezione "Crea", potrai creare codici di accesso diretto per:
- Pagine web.
- Contatti.
- App.
- Reti Wi-Fi.
- Testo.
- Contenuto degli appunti.
L'app trasformerà queste informazioni e ti offrirà un nuovo codice QR che potrai condividere o stampare. È un modo comodo e pulito per trasmettere informazioni senza interminabili link.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto